Con Dragon Ball Xenoverse 2, i giocatori possono raccogliere le Sette Sfere del Drago, utili non soltanto per replicare le gesta di Goku & Co. ma anche – e soprattutto – per esprimere un desiderio in grado di sbloccare nuovi oggetti e personaggi giocabili.

Dragon Ball Xenoverse 2 – Raccogliere le Sette Sfere del Drago

Le Sfere del Drago vengono “droppate” da altri Pattugliatori del Tempo sparsi tra le missioni parallele e, come tutti gli oggetti ricompensa, sono casuali.

Missione Parallela 4

xenoverse_2_dragon_ballsLa Missione Parallela 4 è quella con le probabilità maggiori di droppare una Sfera del Drago, in quanto permette di affrontare 3 Pattugliatori del Tempo. Prima di affrontare questa missione, però, è bene raggiungere il livello 35.
Il primo stage ti vedrà impegnato con Crilin, Tenshinhan e Yamcha, in un combattimento prima dell’arrivo dei Sayan. Completato lo scontro con i 3 Guerrieri Z, restate nell’area e aspettate l’arrivo dei 3 Pattugliatori del Tempo. Se dopo aver sconfitto uno dei 3 pattugliatori otterrete il messaggio “Oggetto importante”, allora avrete ottenuto una Sfera. Al contrario, ricaricate la missione sperando di avere più fortuna. 

I desideri

Dopo aver collezionato le Sette Sfere del Drago potrai finalmente esprimere un desiderio dinanzi a Shenron, il drago della Terra. In Dragon Ball Xenoverse 2 sono disponibili 11 desideri, di cui uno in grado di sbloccare tutti i personaggi giocabili: Hit, Eis Shenron, Nuova Shenron e Omega Shenron.
Per maggiori informazioni, leggi la guida ai desideri di Dragon Ball Xenoverse 2.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.