FIFA 18 Ultimate Team (FUT 18) – Guida Strategica

Fifa Ultimate Team continua il suo percorso di crescita e miglioramento anche nell’edizione 2018. Dopo le novità della scorsa stagione, tra cui le eccellenti introduzioni della FUT Champions e delle Sfide Creazione Rosa, quest’anno abbracciamo una delle sorprese più attese: le icone.

Come ho avuto modo di raccontare nell’articolo di presentazione, le icone rappresentano la versione 2.0 delle Leggende disponibili solo su Xbox One. Il parco giocatori è stato ampliato e per ciascun calciatore sono presenti 3 card, ciascuna di valutazione differente e riferita a una particolare annata della carriera.

Le novità, comunque, non finiscono qui e come l’anno scorso c’è davvero tanto da pianificare e gestire al fine di costruire la propria squadra dei sogni. Per aiutarvi nell’impresa, di seguito l’indice delle guide strategiche by Nextgentech.it alla modalità FUT!

Buona lettura e buon calciomercato!

Indice Guida Strategica

Al di là di qualche differenza estetica tra FUT 18 e FUT 17, le meccaniche di gioco e la gestione di squadra, campionati e card non hanno subito variazioni.

La guida strategica è riferita all’edizione 2017 (FUT 17) e tratta i seguenti argomenti:

  1. Guida strategica: LINK
    1. Applicazione Web, Companion App, Database
    2. Incarichi allenatore
    3. Modalità
    4. Staff
    5. Consumabili
  2. Ottimizzare contratti, forma fisica e infortuni: LINK
  3. Sfide Creazione Rosa: LINK
    1. Come funziona?
    2. Le sfide
    3. Quali sfide affrontare
    4. FutHead, FutWiz e il fenomeno del price-fixed
    5. Loyalty, e Chemistry: L’intesa delle squadre
  4. Ricompense Divisioni Online e Singolo giocatore: LINK

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+