Electronic Arts non dimentica l’anno nuovo lunare, ovvero il capodanno di alcuni Paesi orientali, e per festeggiare sono a disposizione nuovi contenuti FUT 17 dal 27 al 30 gennaio.

FUT 17 – Anno del gallo

Pacchetto ricompensa

Il capodanno lunare quest’anno è associato alla figura del gallo (no, Belotti non c’entra) e per l’occasione EA ha pensato di introdurre diversi contenuti e sconti sui pacchetti.
La prima ricompensa completamente gratuita è associata all’assiduità con cui ci si è connessi a FUT 17 dall’uscita del gioco. In base al numero di giorni passati su FUT 17 (attraverso il gioco, la Web App o la Companion) EA mette in palio i seguenti premi:

  • Da 1 a 6 giorni: divisa anno nuovo lunare
  • Da 7 a 30 giorni: divisa anno nuovo lunare + pacchetto oro premium maxi
  • Da 31 a 70 giorni: divisa anno nuovo lunare + mega-pacchetto
  • Da 71 a 110 giorni: divisa anno nuovo lunare + mega-pacchetto raro
  • Più di 110 giorni: divisa anno nuovo lunare + pacchetto Ultimate

Puoi già ritirare il tuo premio (hai tempo fino al 30 gennaio). Oltre a divisa e pacchetto “fedeltà”, EA prevede una tre-giorni di sconti su tutti i pacchetti.

Sfida Creazione Rosa

Immancabile, ovviamente, una SCR dedicata all’Anno del Gallo, con requisiti piuttosto abbordabili. Dobbiamo scambiare 6 giocatori (di cui 4 oro) sfruttando 6 club e 2 nazioni.
Vi propongo una soluzione nella guida dedicata alle Sfide Creazione Rosa.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+