Electronic Arts festeggia il Movember con la consueta carrellata di card speciali dedicate ai giocatori con i baffi! E, per gli amanti delle Sfide Creazione Rose, arriva una SBC tutta nuova da completare entro il mese.

Movember



Le nuove card

movember_fut17wall2Nuovo evento, nuova collezione. Rispetto alle card dedicate all’Ultimate Scream, le figure del Movember sono statiche e regalano 1 punto overall a ciascun calciatore coinvolto nell’evento. Occhio, però: questo punto aggiuntivo raggiunto dalle carte riguarda esclusivamente un boost +5 del parametro Fisicità (composto da Elevazione, Resistenza, Forza e Aggressività).

Ad esempio:

  • Ibrahimovic: 86 -> 91
  • Barzagli: 79 -> 84
  • Lacazette: 76 -> 81

Tutte le altre statistiche rimangono – e rimarranno – invariate.
Per l’occasione EA Sports ha lanciato una inedita Sfida Creazione Rosa piuttosto semplice da soddisfare, con in palio un kit dedicato all’evento. 
La guida SBC è stata già aggiornata!

Cos’è Movember?

Movember è un’iniziativa benefica nata negli Stati Uniti cui motto recita “cambiare la faccia della salute degli uomini”. Si tratta di una raccolta fondi a sostegno della lotta al carcinoma della prostata. Come segno simbolico, gli uomini che decidono di partecipare all’iniziativa e diffondere l’importanza del problema, accettano di non tagliare la barba per un mese. 
Leggi di più.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+