Nuovo appuntamento con la rubrica Vi presento… disponibile sul canale Youtube. In questo video vi mostro qualche estratto di gameplay di Neverending Nightmares, un indie “disturbante” sviluppato da Infinitap Games e pubblicato circa 2 anni fa.

nightmare 2016-07-24 10-59-53-81

Il gioco ci mette nei panni di Thomas, un ragazzo costretto a farsi strada nell’impercettibile confine tra sogno e realtà.
nightmare 2016-07-24 11-05-31-07I punti di contatto tra Neverending Nightmares ed altre produzioni simili sono molti, a cominciare dalla formula di gameplay – parliamo di una normalissima avventura 2.5D – e dallo stile grafico adottato a forti tinte dark.
Nonostante la giocabilità molto semplice e le ottime premesse iniziali, dopo la prima mezz’ora il titolo Infinitap comincia a perdere di mordente, presentando un paio di difetti mortali tra cui la ripetitività del contesto e delle azioni, e i pochi momenti di reale suspense.

Bando alla ciance, vi lascio al gameplay e alla scheda valutazione. Buona visione!

Neverending Nightmares – Gameplay

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+

PRO
Inizialmente disturbante...
CONTRO
...alla lunga non mantiene le premesse
Ripetitivo
Soundtrack non entusiasmante