Stay hidden!

Inauguro la rubrica dedicata ai gameplay mostrandovi Shadwen, il nuovo titolo targato Frozenbyte, che probabilmente già conoscerete grazie alla saga Trine.
Shadwen (che è anche il nome della protagonista) è un’avventura interamente basata su meccaniche stealth con diversi elementi interessanti, come la manipolazione del tempo e il rapporto con l’altra piccola protagonista delle vicende, Lily.
Nei panni di Shadwen avremo a disposizione un rampino per raggiungere piattaforme elevate e spostare oggetti, e anche un pugnale per infliggere colpi mortali ai soldati. Sebbene la forza sia la strada più semplice per farsi largo tra le vie della città, il costante utilizzo del pugnale influirà sull’opinione della piccola Lily, modificando la storia.

Shadwen è disponibile dal 17 maggio 2016, su Steam, PSN, GOG, Humble Store, Origin e GeForce NOW, ma presto verrà rilasciato anche per altre piattaforme.

Nel video seguente percorriamo i primi 3 capitoli del titolo. Buona visione!

PS: avrei dovuto pubblicare questo video ieri, al day1 del gioco… Ma #internetdown me l’ha impedito!

Vi presento… Shadwen

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+