L’universo The Elder Scrolls conosce una nuova e convincente opera: dopo l’ottimo The Elder Scrolls: Online, l’inedito MMORPG ambientato a Tamriel, Bethesda si lancia in una nuova sfida cambiando ancora target e genere videoludico. Direttamente dalla beta, ecco The Elder Scrolls: Legends, un gioco di carte collezionabili che gode di tutte le potenzialità per un successo sconfinato. Dalla sua, la software house statunitense ha già dimostrato di saper sfruttare a 360 gradi l’eccezionale mondo fantasy della saga TES, e sappiamo bene quanto possa essere importante (e vincente) gestire le proprie risorse proponendo qualcosa di nuovo e rischiando pochissimo.

The Elder Scrolls Legends 2016-05-29 09-27-32-48

The Elder Scrolls: Legends punta proprio a questo obiettivo: da una parte abbiamo un gioco di carte collezionabili, inedito per la saga e molto richiesto dai fan, che punterà a ricordarci i protagonisti dei capitoli RPG; dall’altra, abbiamo una formula di gameplay apparentemente classica e poco innovativa, capace di richiamare a sé i fan del genere proponendo arena e regole già conosciute.
Scopriamo assieme i primi 5 capitoli dell’Atto I con il gameplay sottostante. Buona visione!

The Elder Scrolls: Legends – Gameplay [BETA]

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.