Nuovo indie da scoprire per la rubrica Youtube “Vi presento…”. In questo video, scopriamo This is the Police, gestionale sviluppato da Weappy Studio in uscita il 28 luglio.
Ricordate che la versione del gioco utilizzata per realizzare i video sottostanti è una build non definitiva, che potrebbe presentare qualche differenza rispetto alla versione rilasciata a partire dal day-one.

Police 2016-07-19 17-11-53-75

Nel gameplay scopriamo le principali attività proposte dal titolo attraverso i primi 9 giorni della storia. Il gioco è ambientato a Freeburg e ci vede vestire i panni di Jack Boid, capo della stazione di polizia locale a 180 giorni dal pensionamento. In questo arco di tempo avremo il compito di racimolare 500 mila dollari e tenere in piedi tutto il sistema che ruota attorno alle forze dell’ordine. This is the Police ci presenta una storia tanto cruda quanto potenzialmente realistica, fatta di corruzione e crimini, in cui la sicurezza dei cittadini viene spesso messa in secondo piano per stringere qualche mano importante e accettare pesanti richieste provenienti dal crimine organizzato e dai politici di turno.

In questo complesso sistema di favori e contro-favori, Jack avrà anche il compito di districarsi tra le proprie faccende personali e gestire la sua squadra di poliziotti e investigatori, tra malumori, tragedie e richieste d’aiuto provenienti da tutti gli angoli della città.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.