HyperX, divisione di Kingston® Technology Company, Inc. presenta nuove periferiche gaming al CES 2017: la nuova tastiera HyperX ALLOY RGB, il mouse Pulsefire e due nuove versioni della tastiera meccanica ALLOY FPS con switch MX Cherry rossi oppure marroni. Progettate da HyperX e testate da Echo Fox, team gaming professionista, le nuove periferiche soddisferanno tutte le esigenze degli appassionati di videogiochi.

Gli annunci HyperX al CES 2017

  • Tastiera gaming ALLOY RGB  Caratterizzata da un design completamente nuovo, la tastiera è progettata con 16M di LED colorati e tasti multimediali dedicati. HyperX Alloy RGB offre controllo e profili di illuminazione dinamici, permette di personalizzare e controllare le impostazioni di colore dei tasti ed è dotata di un telaio in metallo per una maggiore durata.
  • Mouse gaming Pulsefire  Progettato per giocatori professionisti, il primo mouse HyperX è dotato di un sensore ottico di gioco con quattro impostazioni DPI predefinite e con indicatori LED (400/800/1600/3200). È possibile modificare le impostazioni senza l’ausilio di un software. Pulsefire offre ai giocatori le migliori caratteristiche tecniche ad un prezzo accessibile.
  • Tastiera Gaming ALLOY FPS rossa o marrone  La nuova tastiera meccanica ALLOY FPS è dotata di switch MX Cherry marroni oppure rossi e dispone di un telaio in acciaio con un layout salva spazio, permettendo ai giocatori di massimizzare spazio sulla scrivania per il movimento del mouse FPS. I giocatori possono scegliere tra due opzioni di switch e possono usufruire della tastiera WASD, sfruttando così una sensazione tattile necessaria per i giochi FPS. La tastiera offre profili dinamici illuminati con LED rossi e non richiede alcun software. La tastiera è perfetta per i giocatori in movimento, è dotata infatti di un cavo removibile e una custodia per il trasporto.

Durante il CES verranno presentati anche:

  • Cloud Revolver S  L’ultimo headset firmato HyperX. Le Revolver S offrono un audio DolbyTM1 Surround Sound plug and play. HyperX unisce la tecnologia Dolby Headphone® a un nuovo dongle USB, offrendo un suono immersivo e avvolgente premendo semplicemente un pulsante. Le Cloud Revolver S sono progettate per sfide competitive e sono dotate di suoni nitidi e ampi nei videogiochi di ambiente, FPS e CS:GO. Per il comunicato stampa completo, clicca qui.
  • Memorie HyperX Predator DDR4 LED – HyperX presenterà i suoi primi moduli di memoria DDR4 con funzionalità di illuminazione RGB, compatibili con schede madri che presentano la tecnologia di controllo RGB quali Asus Aura Sync, Gigabyte RGB Fusion o MSI Mystic Light Sync. Le HyperX Predator DDR4 saranno una presentazione anticipata del prodotto e potrebbero pertanto essere soggette a modifiche.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+