Wildix, multinazionale italiana specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP, per il quinto anno consecutivo, sarà protagonista al CEBIT di Hannover, che si terrà dall’11 al 15 giugno prossimi. Il CEBIT è la più importante fiera al mondo dedicata all’information and communication technology, un vero e proprio “barometro” per tale settore, in cui Wildix, pioniera nel campo delle UC&C, non può certo mancare.

Wildix presenta SuperVision al CEBIT di Hannover

In questo contesto, Wildix ha iniziato nel 2014 con uno stand di 9 mq e ora si appresta a presenziare alla fiera con uno stand di 30 mq forte del successo ottenuto nella conquista del mercato tedesco e delle partnership siglate nella regione DACH (Germania, Svizzera, Austria): ben 127. Grazie a questi sorprendenti risultati la filiale tedesca è terza per volume di affari (attualmente il fatturato è in crescita del 45% sul 2017), dopo l’Italia e la Francia.

“Molti grandi brand delle UC&C non investono nel CEBIT perché stanno cambiando il loro modello di business. Si stanno spostando verso una vendita diretta al cliente finale, tagliando fuori i system integrator”, dichiara Frédéric Oster, Country Manager Tedesco. “Wildix, al contrario, si focalizza proprio sul canale, diventando sempre più l’ultimo supporto a valore aggiunto perché abbiano successo e crescano in termini di business”.

Per Wildix quest’anno il CEBIT sarà soprattutto l’occasione per presentare il nuovo telefono SuperVision, il più esclusivo e performante della gamma. SuperVision è un terminale indirizzato ai top manager, dotato di schermo di 8 pollici, sistema operativo Android, web cam rimovibile per garantire totale sicurezza e sostituibile con camera wide angle 120° per videoconferenza (opzionale). Ma soprattutto SuperVision è il telefono che consente di monitorare l’attività telefonica dell’azienda. Dal terminale si accede infatti al pannello di controllo (call center wall board) da cui si monitorano le chiamate perse, i tempi di risposta e il livello SLA (Service Level Agreement), ovvero quanto rapidamente l’azienda risponde alle chiamate del cliente.

Uno strumento davvero essenziale per misurare le performance e l’efficienza interne. Oltre a questa importante novità, la kermesse sarà anche l’occasione per presentare nel dettaglio la soluzione UC&C in Cloud di Wildix che pone al centro tutte le funzionalità di Unified Communications & Collaboration disponibili su browser.

Per scoprire da vicino l’offerta della società e toccare con mano il nuovo SuperVision, Wildix vi aspetta al CEBIT presso il Padiglione 13, stand E121

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.