Uno dei fenomeni più dirompenti che si è sviluppato negli ultimi anni è quello dello delle cosiddette action cam, ovvero camere compatte, leggere e robuste pensate per gli sportivi. Tutti i maggiori produttori del settore hanno rilasciato sul mercato le proprie camcorder, che ad oggi vantano le più importanti feature desiderabili dagli utenti, come la registrazione video full HD, la modalità wireless e la resistenza ad urti, cadute e acqua.

Dopo aver visto da lontano questa linea di prodotti in continua ascesa, in questo unboxing ne vediamo da vicino un esemplare: Gogloo 5.
L’action cam Gogloo 5 vanta tutte le caratteristiche di robustezza e tecnologia viste prima, e si pone sul mercato come una tra le più economiche camcorder di fascia media.

Per quanto riguarda l’eventuale acquisto, Gogloo 5 è disponibile presso il magazzino EU di Gearbest al prezzo di circa 58€: si tratta di un ottimo punto di riferimento per acquistare il prodotto, in quanto lo stock europeo dello shop garantisce la spedizione rapida (tempo di imballaggio di circa 1-2 gg) e senza alcun costo di dogana, cosa che ho verificato io stesso.

Gogloo 5: Unboxing

Confezione ed accessori

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.