SCUF Gaming è un produttore americano specializzato nella realizzazione di joypad estremamente personalizzabili. La società ha prodotto diverse famiglie di pad suddivise per console (in alcuni casi compatibili anche per PC) ma è anche tra le più innovative del settore.
Il pad che andiamo a spacchettare nell’unboxing di seguito è lo SCUF Infinity1, l’ultimo arrivato per console Xbox One. Sono tante le possibili personalizzazioni da adottare per rendere la versione base dell’Infinity1 una bocca da fuoco precisa e letale per le nostre sessioni di gioco. Il modello arrivato in redazione è un Anodized Gold completo di tutti gli optional,  con paddle e magnete, triggers PRO e diversi accorgimenti per ottenere il massimo del grip.
In un articolo di approfondimento vi spiegherò passo passo come realizzare il modello che vedrete in video; nel frattempo, godetevi l’unboxing del pad Infinity1 e della Gamer’s Bundle associata.

SCUF Infinity1 Anodized Gold + Gamer’s Bundle – Unboxing

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+