Ciao!
Sono Angelo Bruno, studente tarantino di 27 anni con tante passioni e poco tempo libero per sperimentare ed approfondire tutto ciò che vorrei!
Multitasking
Studio Informatica Magistrale (laurea di II livello) all’Università di Bari “A. Moro” e, nel tempo libero – eufemismo – mi piace scrivere di tutto ciò che mi passa per la testa: sport, videogame, tecnologia, serie TV e chi più ne ha…
La mia “carriera” da redattore online è cominciata nell’estate 2009 e, ad oggi, posso contare su importanti esperienze in Spaziogames.it ed Everyeye.it.
Da agosto 2010 a maggio 2016 ho scritto per Cyberludus.com, che nel corso degli anni è diventata la mia seconda famiglia.
La strada del redattore non rappresenta il mio futuro, ma una grande passione a cui fatico a rinunciare nonostante le numerose difficoltà legate al settore e al poco tempo a disposizione tra un esame e l’altro. Tuttavia, ad oggi non riesco ad immaginare la mia vita senza tonnellate di email, richieste e comunicati stampa.
E, tra le altre cose, questa attività mi ha permesso di conoscere persone molto interessanti, stringere accordi importanti e sentire il sostegno e l’apprezzamento di grosse realtà.
Mi piace mettermi in gioco e capire fin dove posso arrivare, magari cercando di fare meglio la volta dopo.
Altri dettagli? Tifoso sfegatato della Juventus, grande fan di Max Pezzali!
Dove mi trovi
Sempre disponibile per consigli, scambi di opinione e, perchè no, ottime critiche costruttive. Puoi trovarmi su Facebook, Twitter e Google+.
Se vuoi dare un’occhiata alle mie attività di blogging, leggi qualche articolo su ABPuntoWeb.it
Cos’è NextGen Tech?
Come nasce NextGen Tech, come sopravvive e quali sono i suoi obiettivi? Consulta la pagina apposita per maggiori informazioni e Social Network collegati al portale.