La promozione di Halloween tanto attesa dagli amanti di Fifa Ultimate Team è finalmente arrivata! Ieri sera, Electronic Arts ha lanciato la promozione Ultimate Scream, ovvero carte speciali rilasciate nei pacchetti esclusivamente dal 21 al 28 ottobre.

Ultimate Scream

La rosa dell’Ultimate Scream

fifa17-21-10-2016-19-36-21-72

La rosa Ultimate Scream è una delle più forti tra i Team of the Week rilasciati finora. Contiene, tra gli altri versioni speciali di Lukaku (85), Muller (88), Douglas Costa (85), Payet (87) e Filipe Luis (86).
E non è tutto. Esattamente come accade per le figurine Da Tenere d’Occho (Ones to Watch) dal 21 al 28 ottobre le Halloween cards subiranno modifiche (in positivo) in base alle prestazioni dei calciatori, ottenendo il più classico dei boost “in forma”.

Tutte le modalità di gioco

fifa17-21-10-2016-19-30-41-377

Con l’introduzione della nuova modalità di gioco Sfida Creazione Rosa (anche conosciuta come SBC – Squad Building Challenge) le Halloween cards quest’anno non serviranno solo per collezionare le esclusive versioni dei calciatori messi in palio. Chi ama affrontare le challenge potrà confrontarsi con quattro sfide interessanti:

  • Ragnatela (Spider’s Web): scambia una squadra per ottenere una divisa esclusiva a tema Halloween
  • Centrale da paura (Spooky in the centre): scambia una squadra con almeno 1 giocatore Ultimate Scream per ottenere Mario Gaspar (81) Ultimate Scream
  • Terrore sulla destra (Rip on the right): scambia una squadra con almeno 3 giocatori Ultimate Scream per ottenere Douglas Costa (85) Ultimate Scream
  • Follia nel mezzo (Madness in the middle): scambia una squadra con almeno 5 giocatori Ultimate Scream per ottenere Payet (87) Ultimate Scream

A breve, qualche consiglio su come affrontare le 4 challenge.

Dove trovarle?

Le figurine di Halloween sono belle, potenti e piuttosto interessanti. I più fortunati hanno già messo in vendita le Ultimate Scream a prezzi esorbitanti (es. Balotelli da 85k in su) e, considerando che per vincere le sfide è necessario possedere in tutto 9 giocatori di Halloween, non è una buona idea mettersi sul mercato per acquistarle singolarmente.
E, allora, dove possiamo recuperarle? Sfortunatamente non esiste una strategia preciso: il modo più semplice per ottenerle è spacchettare quanti più pacchetti Oro (con rari) possibile.

Guida FUT 17

Se sei un appassionato di Fifa Ultimate Team 17, non dimenticarti di leggere la guida strategica a FUT 17 by Nextgentech.it

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.