599XX EVO 30

2015-08-06 11.13.24Durante la Gamescom 2015 abbiamo avuto l’opportunità di testare il nuovo Thrustmaster 599XX EVO 30 WHEEL, l’add-on Alcatara Edition che va ad espandere l’ecosistema Thrustmaster Racing.
Il volante, realizzato nella factory di Alcatara, è una fedele riproduzione dei modelli Ferrari, con un rivestimento cucito a mano e modanatura e anello interno in acciaio. I materiali sono quelli originali dei volanti Ferrari, al fine di restituire sensazioni di guida realistiche ai massimi livelli, a cominciare dagli effetti Force Feedback.
Il volante 599XX EVO 30 è la replica in scala 8:10 del modello base, ed è compatibile con tutti i sistemi Thrustmaster dotati di volante removibile, ovvero: T500 RS, Ferrari F1 Integral T500, T300 RS, T300 Ferrari GTE, TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition.
L’uscita del volante è prevista per fine anno, al prezzo consigliato di 179,99€.

TX Servo Base

La seconda novità presentata al panel Thrustmaster è il TX Servo Base, che presenta il Force Feedback di nuova generazione per Xbox One e PC. Questa versione stand-alone della base per volanti Xbox One e PC è compatibile con Windows 10 e consente all’utente di creare una configurazione di guida su misura, in base alle proprie esigenze. Ha un angolo di rotazione fino a 900 gradi, con motore brushless di classe industriale per la nuova generazione del Force Feedback e tecnologia H.E.A.R.T. (HallEffect AccuRate Technology) con sensori magnetici privi di contatto.
Anche il TX Servo Base è pienamente compatibile con l’ecosistema Thrustmaster e comprende una base per volanti, un sistema di fissaggio e un cavo di alimentazione con spina specifica per la propria area geografica.
Il TX Servo Base è disponibile da agosto 2015, al prezzo consigliato di 279,99€.