Create la squadra dei vostri sogni e sfidatevi in Ultimate Team™ con più giocatori che mai da aggiungere al vostro undici titolare, tra i giocatori del passato e del presente del calcio maschile e, da quest’anno, anche tra le giocatrici del calcio femminile, e con nuovi modi per personalizzare il vostro Club dentro e fuori dal campo. Fate evolvere le leggende del vostro club, giocate per migliorare i vostri giocatori con le nuovissime Evoluzioni Ultimate Team e date il benvenuto al calcio femminile con le giocatrici dei più grandi club e campionati del Gioco Più Bello del Mondo, tra cui la UEFA Women’s Champions League, la Barclays FA Women’s Super League, la D1F, la National Women’s Soccer League e le nuove aggiunte Frauen-Bundesliga e Liga F. Che vogliate giocare da soli in Squad Battles, insieme in Co-Op, online in Division Rivals, o contro i migliori in Ultimate Team™ Champions, Ultimate Team™ vi connette al mondo del calcio durante l’intera stagione con una serie di contenuti influenzati dalle prestazioni e dalle competizioni del calcio reale, tra cui la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la CONMEBOL Libertadores.

  • Evoluzioni Ultimate Team™: Fate salire di livello i giocatori del vostro club con Evoluzioni Ultimate Team™, una nuova funzione di Ultimate Team™ che crea un percorso di progressione per i giocatori già presenti nel vostro club. Trasformate i vostri beniamini in leggende del club completando obiettivi che migliorano le loro abilità individuali, gli Stili di gioco, le valutazioni complessive e persino l’aspetto dei loro oggetti cosmetici.
  • Calcio femminile in Ultimate Team™: In EA SPORTS FC™ 24, ultimate significa tutti. Ultimate Team™ unisce le due metà del Gioco Più Bello del Mondo, il calcio maschile e femminile, sullo stesso campo. Questo sblocca un nuovo mondo di potenzialità di costruzione della squadra e si connette alle prestazioni reali nel mondo del calcio femminile durante la stagione.
  • Gli Stili di gioco in Ultimate Team™: Gli Stili di gioco introducono in Ultimate Team™ una dinamica del tutto nuova che va oltre le valutazioni complessive, consentendo di costruire la propria squadra in base alle abilità dei giocatori e a come giocano effettivamente in campo. Gli Stili di gioco+ portano questa dinamica a un livello superiore, dando ai giocatori abilità in campo che pochi altri hanno.
  • Nuovo design dell’Oggetto Giocatore: EA SPORTS FC™ 24 introduce una nuova era per l’iconico Oggetto Giocatore Ultimate Team™, focalizzando l’attenzione sui giocatori al centro del Gioco Più Bello del Mondo e sulle informazioni chiave necessarie a comprendere le potenzialità di ogni giocatore in un batter d’occhio. Gli oggetti daranno vita agli atleti in modo nuovo, includendo immagini più grandi e sfondi animati, oltre a dettagli più accessibili come gli stemmi dei campionati e gli Stili di gioco+.
  • Feedback della community: Le richieste della community sono diventate fondamentali quest’anno per Ultimate Team™ – la richiesta di ottenere tutte le ricompense degli Obiettivi in una sola volta, cambiare la posizione dei giocatori senza bisogno di un oggetto consumabile, costruire nuove squadre con una chimica migliorata per le ICONE, navigare in Ultimate Team™ senza interruzioni con un nuovissimo quick switcher che aiuta a passare rapidamente da una funzione all’altra, scoprire nuovi Obiettivi e contenuti con facilità e cominciare una nuova partita con meno difficoltà.

Per maggiori informazioni, visita la pagina https://www.ea.com/games/ea-sports-fc/pitch-notes/news/fc-24-ultimate-team-deep-dive

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.