Fifa 17 DEMO è disponibile al download su tutte le piattaforme da circa 2 giorni, dopo qualche ora di ritardo probabilmente causato dall’aggiornamento di Origin, rilasciato in concomitanza. La demo permette di testare 12 squadre (tra cui le nostre Juventus ed Inter) e l’esordio di Alex Hunter nella nuova modalità The Journey.
A circa 2 settimane dal lancio europeo di Fifa 17, l’opportunità di provare la demo si rivela quanto mai utile, un po’ per testare pad alla mano le novità della nuova edizione, un po’ per verificare le specifiche tecniche su PC. Tuttavia, come accade ormai da anni, la durata del match è settata a 4 minuti, un po’ pochi per godersi qualche partita senza troppe interruzioni. A questo piccolo problema risponde puntuale ModdingWay.com con il suo Tweaker, un piccolo tool che permette all’utente di aumentare la durata del singolo match.
Il software è disponibile da ieri e pesa circa 878 KB. Per collegare il Tweaker alla demo è sufficiente scegliere la root di Fifa 17 DEMO – non preoccupatevi di eventuali errori.
Oltre alla durata del match, è possibile impostare i giocatori nell’arena e il pallone da utilizzare durante la partita.
Fifa 17 DEMO Download Tweaker
Ulteriori informazioni
Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.
Scrivi un commento