L’evento natalizio che tutti aspettavano è finalmente arrivato! Per festeggiare il Natale, lo staff Fifa Ultimate Team ha lanciato il FUTMas, una finestra natalizia durante la quale i giocatori Fut 17 avranno a disposizione promozioni, sfide e regali.

L’evento è attivo da ieri, 16 dicembre, e lo sarà fino al 25. Comprenderà i seguenti eventi:

In più, dal 25 al 27 dicembre tornerà il Mystery Pack, una misteriosa ricompensa SBC che sblocca casualmente crediti, pacchetti o gettoni del Draft.

Le sfide creazione rosa (SBC) pensate per il FUTMas permettono di ottenere card speciali di 3 giocatori in base al giorno e al numero di maglia. Ad esempio, per il primo giorno dell’evento (16 dicembre) sono stati messi in palio Ruffier, De Rossi e Parolo, 3 giocatori che indossano la maglia numero 16. Il boost della figura varia in base all’overall di partenza.

 

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter