Il temutissimo stop ai regali giornalieri dalla Web App di Fifa Ultimate Team 2017 è, purtroppo, arrivato.
Da oggi 18 ottobre 2016, Electronic Arts ha smesso di offrire agli utenti i cosiddetti daily gifts, ovvero bonus gratuiti da utilizzare nella modalità FUT come premio fedeltà.

futwallwebsite

I regali giornalieri, attivi per circa 3 settimane, hanno consentito ai giocatori Fifa Ultimate Team di ricevere crediti, gettoni per il Draft e pacchetti di vario tipo, agevolando la costruzione della rosa. Da questo momento, quindi, ne dovremo fare a meno.
Per affrontare al meglio la modalità e tutte le novità del gioco, puoi consultare la guida di Nextgentech.it dedicata a FUT 17, accompagnata dalla consueta recensione dedicata a FIFA 17.

FUT 17: Halloween Promotions

Come spesso accade, Electronic Arts sfrutta vari eventi su scala mondiale per proporre nuove carte e promozioni. Stando ai rumors che circolano in rete, è probabile che per Halloween i videogiocatori potranno mettere le mani su nuovi regali giornalieri e carte rare per FUT 17, rimpiazzando – almeno in parte – i bonus relativi alla Web App.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.