Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia una nuova partnership con Legacy Esports, uno dei team più affermati nel panorama in continua crescita degli esport in Oceania.

Il team Razer amplia la propria rosa con Legacy ESports

In virtù dell’accordo di collaborazione, gli atleti e i content creator di Legacy Esports avranno a disposizione le più recenti periferiche di livello professionale Razer, inclusi mouse, cuffie e tastiere. Le squadre saranno, inoltre, coinvolte in test per fornire feedback sui prodotti in fase di sviluppo, contribuendo così a migliorare e perfezionare ulteriormente le future periferiche.

“Il Team Razer ha ampliato il proprio raggio di azione per supportare squadre in tutto il mondo. Siamo davvero orgogliosi di essere presenti ora anche in Oceania”, dichiara David Tse, Global Esports Director di Razer. “Legacy Esports ha dimostrato di essere un team di alto livello in Australia. Siamo ispirati dalla loro grinta e perseveranza nel portare gli esport a un livello superiore nella loro regione”.  

Per maggiori informazioni sul Team Razer, visitare qui.

Per maggiori informazioni su Legacy Esports, visitare qui.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.