Immancabile come ogni anno ad inizio estate, ecco arrivare i Saldi Estivi di Steam, pronti ad alleggerirvi il portafogli con sconti e promozioni super interessanti.

Steam Summer Sale

Sconti e promozioni

I saldi estivi di Steam per il 2017 si svolgono nella finestra compresa tra il 22 giugno e il 5 luglio, e rappresentano un’occasione ghiottissima per recuperare titoli trascurati durante l’anno, pacchetti DLC e capitoli mancanti della propria serie preferita.

Come sempre, per tutti gli sconti disponibili per i titoli nella vostra lista desideri riceverete una notifica email e mobile (dall’app Steam). Gli sconti e i titoli in promozione variano ogni giorno, dunque è bene controllare ogni mattina lo store alla ricerca delle migliori occasioni!

Non solo sconti: ecco gli adesivi!

Da qualche anno, Steam accompagna i Summer Sale con le proprie carte collezionabili, spesso legate ad azioni da compiere nel market come, per esempio, consultare l’elenco dei consigli proposto dal sistema.

Quest’anno, però, oltre alle card da collezionare per ottenere una medaglia (composta da 10 carte in tutto) Steam ha creato una sorta di album fotografico a tema videoludico da riempire con un certo numero di stickers. Gli adesivi si ottengono in maniera analoga alla card, ovvero completando una serie di task giornalieri. Ad esempio:

  • Segui un curatore
  • Aggiungi un titolo alla tua lista desideri
  • Accedi alla pagina dei video caricati su Steam

Ad ogni azione corrisponde un pacchetto di 3 sticker da utilizzare per riempire l’album fotografico.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.