Koch Media e Paradox Interactive hanno esteso la loro lunga partnership relativa alla distribuzione fisica e porteranno Stellaris: Console Edition in versione fisica presso retailer selezionati in Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Stellaris: Console Edition arriverà il 9 giugno 2020

Stellaris: Console Edition sarà disponibile il 9 giugno 2020 per PlayStation®4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, presso negozi selezionati.
Stellaris: Console Edition, popolare gioco sci-fi di strategia, presenta un’interfaccia utente riprogettata ed elegante creata per fornire per la prima volta un’esperienza autentica su console.

Presentando lo stesso gameplay strategico e profondo dell’originale Stellaris di Paradox, con diverse razze aliene e un incredibile storytelling, Stellaris: Console Edition permette ai giocatori di immergersi nella galassia, di esplorare l’ignoto, di scoprire i misteri dell’universo o di conquistarlo per la gloria dell’impero.

Caratteristiche di Stellaris: Console Edition:

  • Esplora lo spazio con galassie generate proceduralmente e un numero indicibile di pianeti da esplorare.
  • Scopri una miriade di razze aliene selvagge, stravaganti e pericolose che potrebbero rivelarsi partner commerciali cruciali o civiltà da conquistare.
  • Affronta la guerra spaziale strategica e gestisci le risorse per garantire la sopravvivenza e il progresso del tuo impero.
  • Esplora le anomalie scientifiche e scopri le meraviglie tecnologiche in tutta la galassia per utilizzarle per i tuoi scopi.
  • Governa il tuo impero e conquista il potere attraverso la manipolazione di politiche interne, fazioni, tradizioni e altro.
  • Adattato per console con uno schema di controllo e un’interfaccia utente ottimizzati per una vera esperienza di strategia.

Per maggiori informazioni su Stellaris: Console Edition, visita: https://www.paradoxplaza.com/stellaris-console-edition/STELLARIS-CONSOLE-EDITION.html

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.