Vi ricordate Black Mirror? No, non la serie TV bensì il famoso punta e clicca del 2003 sviluppato da Future Games.

THQ Nordic annuncia Black Mirror

La serie fu evoluta fino al terzo capitolo con lunghe attese, alte aspettative e bassissimi risultati, portando i publisher ad abbandonare definitivamente il progetto….perlomeno fino ad oggi.
Freschissima, infatti, la notizia – arrivata direttamente da THQ Nordic – di un reboot della saga che probabilmente non avrà nulla a che vedere con l’avventure originale, se non tanta oscurità e misteri tra i corridoi del famoso castello Gordon che si intravede dietro le spalle del protagonista.

Non sono state diffuse informazioni sufficienti sul gameplay, ma abbiamo già qualche dettaglio importante sullo sviluppo e sulla release ufficiale. 

Il nuovo Black Mirror sarà un horror a tema gotico sviluppato da KING Art Games – già noti ai fan del genere per The Book of Unwritten Tales e verrà reso disponibile su PC, Mac, Linux, PS4 e Xbox One dal 28 novembre. Di seguito, il trailer di annuncio.

Trailer

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.