Per la rubrica Youtube Vi presento… ecco arrivare un nuovo titolo indie che vi farà perdere la testa. Asemblance, gioco sviluppato da Nilo Studios, ci mette nei panni di un uomo tormentato dal passato e alla ricerca della verità.
Il protagonista vive di ricordi frammentati e non riesce ad andare oltre le immagini sbiadite di un passato infelice, fatto di errori e colpevoli superficialità. Ad aiutarlo, o forse a mettergli i bastoni tra le ruote, l’intelligenza artificiale di una macchina in grado di simulare i ricordi.

asemblanceimg

L’opera realizzata dagli sviluppatori statunitensi è fortemente ispirata a serie TV di successo come Black Mirror, The Twlight Zone e The X-Files, ed Asemblance pare essere soltanto l’episodio pilota di un progetto composto da più capitoli.
Aspettando sviluppi in merito, per adesso il titolo è proposto su PC e Playstation 4 al prezzo di 10€: si tratta di una spesa tutto sommato ridotta, ma che attualmente sconsiglio in virtù della breve longevità (circa 1h di gioco) e dell’assenza di sottotitoli, inglese incluso.

Asemblance – Gameplay

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

PRO
Bella idea di gioco
CONTRO
Brevissimo

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.