Dopo l’ottimo successo di CM Storm Pitch, annunciate circa un anno fa, Cooler Master piazza un nuovo colpo nel mercato degli auricolari gaming: a fine luglio arriveranno gli in-ear CM Storm Resonar, pensati appositamente per i videogiocatori.

CM Storm Resonar incorpora driver da 8mm con tecnologia Bass FX, che consentono una riproduzione audio fedele e pulita, nonché potenza e precisione sui bassi.
La regolazione di Bass FX avviene tramite un magnete posto direttamente sugli auricolari, permettendo all’utente di modificare ovunque questa caratteristica, senza limiti di hardware o software.
Il cavo è piatto e gommato, ed è presente un controller in-line per il microfono che consente di passare velocemente dalla modalità ascolto a chiamata, e viceversa.
Cooler Master ha da sempre dimostrato di tenerci alla confezione e alle esigenze degli utenti, ed è per questo che CM Storm Resonar potrà contare su una comoda custodia da viaggio, uno splitter con connettore dorato e due cuffiette aggiuntive.

CM Storm Resonar saranno disponibili a partire da fine luglio, al prezzo consigliato di 44€.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.