Oggi è il giorno del lancio ufficiale nel nostro paese della tastiera meccanica TenKeyLess CK530, dotata di retroilluminazione RGB a 16.7 Milioni di Colori, switch Gateron meccanici lineari RED, layout in italiano e superficie superiore curva con finitura gunmetal.

Cooler Master CK530 disponibile in Italia

Il layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate e una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano. Telaio in alluminio, layout TenKeyLess (ovvero senza tastierino numerico), design dei tasti “floating” senza struttura aggiunta (le coperture dei tasti consentono di vedere gli switch), switch meccanici certificati per oltre 50 milioni di pressioni e comandi rapidi sono i principali ingredienti di un prodotto essenziale ma competitivo.

Si tratta di una periferica gaming in cui la massima longevità è stata la priorità in fase di progettazione.

Si presenta con dimensioni pari a 380x135x40 mm, un peso di 749 g e non manca l’illuminazione RGB personalizzabile su singolo tasto (RGB per-key) per ottenere effetti e modalità di illuminazione differenti, con controlli modificabili “al volo”. Un software di gestione consente di personalizzare funzioni multimediali e offre la possibilità di sfruttare rapide combinazioni di tasti per gestire le macro.

 “CK530 è stata progettata con l’obiettivo di offrire una tastiera gaming  TenKeyLess  perfetta per tutti quei players alla ricerca di un’esperienza davvero appagante a un prezzo accessibile” afferma Bryant Nguyen, Peripheral General Manager.

La tastiera meccanica CK530, dotata switch Lineari RED (CK-530-GKGR1-IT) sarà disponibile a partire dal mese di Marzo presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 79 € IVA inclusa.

Sito web dedicato. http://www.coolermaster.com/peripheral/keyboards/ck530/

 

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.