Dopo aver lanciato in Italia il modello base a fine agosto, Cooler Master annuncia oggi la disponibilità di MasterPulse Pro a partire dal mese novembre.
Le MasterPulse sono le prime cuffie Cooler Master ad adottare la tecnologia Bass FX, un sistema adattivo e dinamico che permette alle cuffie di passare dalla modalità aperta a quella chiusa rimuovendo le scocche poste sui padiglioni.
MasterPulse Pro
Nella news dedicata al lancio di MasterPulse avevamo già annunciato l’imminente disponibilità del modello Pro, che diventerà realtà a partire dal mese di novembre. Rispetto alla versione base, le MasterPulse Pro propongono un surround 7.1 con illuminazione RGB dei padiglioni, sposando gli standard delle periferiche prettamente dedicate al gaming. La virtualizzazione del surround viene garantita dalla scheda USB on-board (prossimamente arriverà anche una versione wireless a 2.4 Ghz) ed è stata confermata la dimensione dei driver da 44 mm.
Il layout di MasterPulse Pro possiede una struttura rigida sulla parte superiore, dove troviamo due barre in alluminio come supporto dell’archetto – autoregolabile con un sistema a sospensione.
I rivestimenti in similpelle sono robusti, al fine di garantire il massimo del comfort durante le lunghe sessioni di gioco. Oltre ad utilizzare il Bass FX Tecnology, MasterPulse Pro propone un sistema di gestione audio tramite software con il quale modificare i profili (3+1). La retroilluminazione, invece, riguarda prettamente il logo Cooler Master posto sui padiglioni.
MasterPulse Pro sarà disponibile a partire da novembre al prezzo consigliato di 92€ IVA inclusa.
Link utili
Ulteriori informazioni
Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.
Scrivi un commento