MasterPulse Over-ear

Cooler Master annuncia l’arrivo in Italia delle cuffie MasterPulse Over-ear, il nuovo headset dedicato agli amanti della musica contraddistinto da un’interessante novità tecnologica: Bass FX.
Tramite questa tecnologia, MasterPulse Over-ear permette di modificare al volo la natura delle cuffie, passando dalla modalità aperta a quella chiusa semplicemente rimuovendo le scocche sui padiglioni. Questa caratteristica così innovativa permette di utilizzare le MasterPulse sia in casa che in mobilità, e dunque sfruttare diversi contesti audio senza temere perdita di qualità o frequenze.

Master_Plulse_Over_Ear_BXF_6

Oltre al Bass FX, la scheda tecnica di MasterPulse parla di driver da 44mm e audio stereo, ma nei prossimi mesi arriveranno i modelli MasterPulse Pro e MasterPulse Maker, rispettivamente versione cablata (USB) e wireless (2.4Ghz) entrambe con Surround 7.1 ed illuminazione RGB, rivolte ad un target d’utenza più esigente in termini gaming.

In attesa di conoscere le eventuali differenze estetiche tra i modelli proposti, le MasterPulse di base proporranno un telaio in alluminio con archetto regolabile automaticamente tramite sistema a sospensioni e il microfono removibile. L’imbottitura dell’archetto e dei padiglioni (come detto removibili esternamente) è in similpelle, mentre il cavo (sul quale è disposto il controller per gestire la musica) è in tessuto.

Le MasterPulse Over-ear saranno disponibili da settembre al prezzo consigliato di 69,95€.

Link utili

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.