Cooler Master ha appena annunciato l’arrivo sul territorio italiano di CM Storm Ceres-500, il nuovo headset di supporto all’intrattenimento digitale sotto qualsiasi forma.
Ceres-500 è compatibile con le console di nuova generazione – Playstation 4 e Xbox One – e sono state progettate anche per l’utilizzo con smartphone e tablet senza compromessi.

200900

I progettisti hanno studiato il design di Ceres-500 in modo da favorirne il trasporto e l’utilizzo con dispositivi mobili: come possiamo apprezzare dalle immagini, i padiglioni possono essere rotati di 90 gradi piuttosto che inclinati verso l’interno a favore della compattezza. Il microfono è removibile, come il resto degli accessori – tra cui il controller per la configurazione PC-console – e supporta le connessioni audio per Playstation 4 ed Xbox One. I driver 40 mm suggeriscono ottime performance sonore, mentre la sensibilità di circa 116 dB, con oscillazione di 4 dB.

 

Di seguito, le specifiche tecniche ufficiali:

Cuffie

Driver: 40mm driver
Risposta in frequenza: 20Hz-20,000Hz
Impedenza: 32 ohm
Sensibilità@1KHz: 116dB +/- 4dB
Connettore: 3.5mm jack/ USB
Lunghezza cavo: 3m

Microfono

Tipo: omnidirezionale
Risposta in frequenza: 100 Hz – 10,000 Hz
Sensibilità: -54 +/- 3dB

Cm Storm Ceres-500 sono disponibili presso i rivenditori ufficiali Cooler Master ed i migliori negozi del settore, al prezzo consigliato di 59€.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.