NACON, leader nel settore degli accessori da gaming, è lieta di annunciare che il REVOLUTION PRO CONTROLLER 3, nuovo punto di riferimento per i controller cablati su PlayStation®4 (PS4™), è ora disponibile. Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment (SIE) per la vendita esclusiva in Europa, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India.

Da Nacon arriva il Revolution Pro Controller 3

Trailer del Revolution Pro Controller 3 qui: [LINK]

Il REVOLUTION Pro Controller 3 è un controller cablato appositamente ideato per i giocatori competitivi che sono alla ricerca di alte performance e massimo del comfort. Infatti, mette a disposizione il meglio della linea NACON: stick analogici asimmetrici, tasti azione e grilletti con un più ampio raggio d’azione e due scompartimenti per i pesi per personalizzare al massimo l’esperienza di gioco. Con il software PC* incluso, gli utenti potranno creare profili di gioco personalizzati: possibilità di una completa mappatura dei tasti, regolazione della sensibilità degli stick e dei grilletti, settaggio dei motori della vibrazione e tanto altro. NACON stabilisce quindi il nuovo standard per i controller cablati progettati per il gaming competitivo su PS4™. È inoltre del tutto compatibile con i videogiochi per PC.**

Con il REVOLUTION Pro Controller 3, NACON espande il range di controller ufficiali PS4™ offrendo la più vasta varietà di pad ora disponibili per la console più venduta di Sony. Compact Controller, Asymmetric Wireless Controller, Revolution Pro Controller 3 oppure Revolution Unlimited Pro Controller: c’è un controller NACON per ogni stile di gioco.

Assets disponibili qui: https://bit.ly/2kQVloD

Il REVOLUTION Pro Controller 3 di NACON, su licenza ufficiale Sony Interactive Entertainment, è disponibile in Europa, Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India e India al prezzo raccomandato di 99,90 e 109,90 euro***.

*Windows® 7/8/1O PC o macOS X (El Capitan), macOS 10.12 (Sierra) macOS 10.13 (High Sierra), mac OS10.14 (Mojave) e connessione a Internet richiesta, è necessaria la registrazione per scaricare il software.
**La modalità Advanced PC non è stata testata né approvata da Sony Interactive Entertainment Europe.
*** I prezzi sono liberamente modificati dai retailer partner e possono variare da paese a paese.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.