E’ arrivata, finalmente, la nuova action cam Xiaomi Yi 4K, secondo modello della celebre camera tascabile del produttore.

Xiaomi Yi 4K in presale da Geekbuying

A quanto pare sarà Geekbuying il primo a poter spedire in Europa la nuova action cam Xiaomi Yi 4K II, già disponibile in presale. Geekbuying propone sia il modello internazionale che cinese nei 3 colori disponibili al lancio (e probabilmente finali), ovvero nero, bianco e rosato.
Il prezzo è sensibilmente più alto del modello originale, ma le specifiche sono all’altezza del costo, come da garanzia Xiaomi.

A bordo della Xiaomi Yi 4K II troviamo un sensore Sony IMX377 12/2.3″ con angolo di visuale di 155 gradi. La registrazione video, come anticipa il nome del prodotto, supporta fino a 4K a 30FPS, con all’incirca 120 minuti di longevità in record continuo (la batteria è di 1400mAh).
Doppio microfono per la registrazione dell’audio e la riduzione del rumore di fondo, con 7 modalità di utilizzo (tra cui slow motion e time laps), stabilizzatore elettronico d’immagine (EIS) e correzione della distorsione (LDC).
Il pannello è da 2,19 pollici, mentre il modulo WiFi è a 5Ghz. Il processore, infine, è un Ambrella A9SE75, successore dell’A9.
La portabilità si conferma eccellente: 65mm x 42mm x 21mm le dimensioni, per appena 95 grammi di peso totale (con batteria).

Su GeekBuying potete vedere anche un confronto con la GoPro HERO 4 e preordinare l’action cam Xiaomi con uno sconto.
E’ possibile acquistare in prevendita Xiaomi Yi 4K II al prezzo di circa 227€.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite i canali Facebook, Twitter, Youtube e Google+.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Una risposta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.