Come lo scorso, anche per l’imminente Computex 2014 Cooler Master ha in serbo grosse novità per i propri utenti. La manifestazione taiwanese, che si terrà a Taipei dal 3 al 7 Giugno 2014, sarà l’occasione per presentare i nuovi prodotti previsti al lancio per tutte le linee da fine anno al primo semestre 2015. Di seguito, i dettagli relativi alla VIP Room e allo stand Cooler Master:

VIP Meeting Room 403

La invitation-only VIP meeting room numero 403 offrirà agli ospiti una visione privata di un case full-tower in alluminio e di un modello cm-ITX mai mostrati al pubblico insieme al primo alimentatore digitale intelligente Cooler Master, dotato di interfaccia “app-controlled”. Saranno esposti due modelli della serie Nepton aggiornati con i radiatori low-noise da 120mm e 240m e sarà inoltre disponibile la tastiera premium Novatouch ultra-flat dotata di switch meccanici capacitivi ibridi.

Stand nella Nangang Exhibition Hall M0320 (4° piano)

  1. Ultimate Performance – caratterizzato un Cosmos II, dal processore Intel più recente, dalla scheda madre Z97 e da un V1200 in grado di alimentare una configurazione triple CrossFire.
  2. Sistema Gaming – realizzato per celebrare il successo di CMStormPolt che si è aggiudicato  3 titoli importanti nel 2013, questo sistema è dotato di una tastiera di edizione limitata Mech e un mouse Reaper.
  3. Informatica silenziosa – Il case Silencio 652S, il nuovo silent Nepton 120XL, e la tastiera premium Novatouch offrono il miglior funzionamento silenzioso.
  4. Media Center PC II sistema m-ITX mette in mostra le soluzioni offerte da Cooler Master per PC small form factor.
  5. Mainstream Computer – Grazie al case CM690III, questo sistema è stato pensato per facilitare l’istallazione anche da parte di un utilizzatore non professionista.

Esposizioni ed eventi

Oltre alle presentazioni dei nuovi prodotti, Cooler Master riserverà spazio anche agli appassionati di modding ed overclocking. In particolare, è prevista l’esposizione dei 3 Top Mod selezionati dal produttore, e sono state organizzati diversi eventi di overclocking.

Case Modding

I prodotti Cooler Master sono studiati e realizzati da zero con l’aiuto della nostra comunità. I progetti Top mod sono decollati da tutto il mondo per atterrare nel nostro stand.

  • Cosmos II Mod: Skyline GT-R – 1o Posto nel 2013 Bit-Tech Mod dell’anno
  • Cosmos SE Mod: Sabertooth – 1o Posto nel 2013 Case Mod Tower
  • Trooper Mod: Project Imagination [R]OG – 2o Posto nel 2013 Case Mod Tower

Eventi Overclocking

Cooler Master quest’anno sarà particolarmente coinvolta nei principali eventi overclocking nel corso del Computex: oltre ad essere partner esclusivo dell’OC Challenge Intel e sostenere HyperX OC Takeover e l’ OC Anniversary Gathering di HWBot. League of Legends Machi vs. ahq Show Match Il team sponsorizzato da Cooler Master, Machi e-Sports insieme a Jeff Huang affronteranno uno dei migliori team GPL in Asia: ahq e-Sports Club. Il match avrà luogo il 7 Giugno, dalle 13:00-15:00 (Ora locale).

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.