Promozione ASUS su schede video NVIDIA

Fino all’8 marzo sarà possibile acquistare su Amazon diverse schede video a prezzi vantaggiosi.

RTX

Cernusco sul Naviglio, 14 febbraio 2020 – È in corso da parte di ASUS una promozione su Amazon, valida dal 13 febbraio all’8 marzo 2020, per cinque schede video della serie TUF. In particolare, la promozione si focalizza sui seguenti prodotti: TUF GeForce RTX™ 2060TUF Dual RTX 2060 Super EVO V2TUF Dual GeForce® GTX 1660 SUPER™TUF Gaming X3 1660 SUPER™ e ASUS TUF Gaming GeForce® GTX 1650 SUPER™:.

La scheda video ASUS TUF GeForce RTX™ 2060 fa di resistenza, prestazioni e compatibilità i suoi punti di forza. Le funzionalità principali comprendono la tecnologia Auto-Extreme, i test di compatibilità caratteristici dei prodotti TUF e due ventole con cuscinetti a doppia sfera IP5X. 

ASUS Dual GeForce® RTX 2060 SUPER™ EVO offre l’esperienza di gioco NVIDIA Turing ™ nella sua forma più pura. Questa scheda video unisce prestazioni e semplicità come nessun altro. Sfruttando tecnologie di raffreddamento avanzate, la Dual GeForce RTX ™ 2060 rappresenta una scelta perfetta per una build ben bilanciata.

GTX

Alla promozione si aggiungono tre soluzioni GTX: 

ASUS Dual GeForce® GTX 1660 SUPER™ e TUF Gaming X3 1660 SUPER™: Dotate dell’architettura NVIDIA Turing™, queste schede sono fino al 20% più veloci della GTX 1660 originale e fino a 1,5 volte più veloce della precedente generazione GTX 1060 6GB. La versione DUAL rappresenta una scelta a doppia ventola, mentre la TUF presenta tre ventole e il design esclusivo dei prodotti The Ultimate Force, garantendo un migliore raffreddamento e piena compatibilità, anche estetica, con una eventuale build TUF.

ASUS TUF Gaming GeForce® GTX 1650 SUPER™: Velocità fino al 50% superiori rispetto alla GTX 1650 originale e fino a 2 volte migliori della precedente generazione GTX 1050. Questa scheda video è la scelta ideale per chi vuole godersi i giochi più popolare del momento senza troppe pretese.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.