L’estate per molti rappresenta periodo di vacanze fuori porta, e quando si è in giro è necessario dotarsi della giusta attrezzatura per limitare gli ingombri senza, però, lasciare a casa qualcosa di utile. Tra le cose assolutamente irrinunciabili vi è il caricabatterie da muro, il miglior amico degli smartphone, e quindi del viaggiatore che vuole uscire di casa col telefono bello carico. Ma nella maxi offerta attualmente presente sul mercato, quali caratteristiche deve avere un buon caricatore da viaggio? L’Aukey PA-U32 ne ha un paio importantissime.

AUKEY Caricabatterie USB da Muro PA-U32 – Recensione

Specifiche tecniche

Modello PA-U32
Dimensioni 3,2 x 3,5 x 3 cm
Peso 22,7 gr

Confezione, materiali ed User Experience

Poco da dire sulla confezione. Il prodotto in questione è un caricabatterie da viaggio semplicissimo, che non viene accompagnato da alcun cavo di ricarica. Di fondamentale importanza dimensioni e peso: è un cubetto di circa 3 cm per lato, di nemmeno 23 grammi. Insomma, uno dei caricabatterie da muro più compatti sul mercato con doppia interfaccia USB per la ricarica simultanea di 2 dispositivi. Come quasi tutti i caricatori Aukey, anche il PA-U32 presenta un corpo in plastica nera con superficie liscia e riflettente: il sobrio che non va mai fuori moda.

Penserete: il fatto che la caratteristica fondamentale siano le dimensioni compatte, implica che le componenti elettriche non sono all’altezza dei competitor. Sbagliato. L’Aukey PA-U32 possiede anche la ricarica rapida e la tecnologia proprietaria AiPower, grazie alla quale assicura il caricamento adattivo dei dispositivi collegati per evitare il loro sovraccarico. Oltre a questa precauzione, come tutti i prodotti Aukey dedicati alla ricarica, il PA-U32 evita anche che i dispositivi vadano in sovratensione e surriscaldamento.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

VALUTAZIONE
Commento finale
Costa appena 10,5€ ma è facile trovarlo in offerta, e dalla sua ha tutto per risultare un eccellente aiuto per chi deve andare in vacanza e vuole assicurarsi riduzione degli spazi superflui e dispositivi versatili. Con il caricatore Aukey PA-U32 è possibile caricare fino a 2 dispositivi simultaneamente riducendo al minimo gli ingombri e il peso di un utility tanto essenziale quanto rognoso da portare in giro.
7,5
Progettazione e materiali 8 Design 7 Caratteristiche tecniche 8
PRO
Compatto e leggero
Interfaccia doppia
Caratteristiche elettriche affidabili
CONTRO
Nulla da segnalare

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.