Fc Web Store – Arriva il Sony Open Day

Altro evento importante dedicato al mondo della fotografia in provincia di Bergamo, più esattamente ad Albano Sant’Alessandro.
Sabato 22 Giugno infatti, presso il popolare negozio di fotografia FC Store (Fornitureconti) per tutta la giornata gli appassionati potranno provare gratuitamente tutte le novità del mondo Sony. Il Sony Day è divenuto ormai da qualche anno un appuntamento atteso nel campo fotografico e la curiosità dilagante verso la tecnologia mirrorless attira sempre più fotografi.
In Store per tutta la giornata ci saranno a disposizione macchine fotografiche, ottiche e Ambassador Sony Italia. L’utente potrà confrontarsi con gli Ambassador, chiedere informazioni tecniche e spiegazioni inerenti tutta la tecnologia Sony.
Tra le novità da poter provare, una delle macchine fotografiche più vendute in questo 2019: la Sony Ilce 7 Mark III e la Sony Ilce 7R Mark III.
Nell’intera gamma, tra le ottiche più interessanti spiccano i 24-70mm e 70-200mm G-Master, le ottiche fisse Sony e Sigma attacco E-Mount, il popolare Tamron 28-75mm f/2.8 e il nuovissimo e meraviglioso SONY FE 400MM F/2.8 G-MASTER (SEL400F28G).

Ricordiamo che l’evento si terrà presso il negozio di fotografia Fc Web Store (Fornitureconti), uno dei più importanti negozi premium dealer Sony d’Italia e che gli orari della manifestazione sono dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Per il Touch and Try ed il Sony Day non è richiesta alcuna prenotazione, basterà recarsi in negozio e chiedere la prova del prodotto desiderato. Saranno disponibili tutti i prodotti della gamma Sony.

Oltre a ciò, per arricchire l’evento ci saranno fortissime promozioni sui prodotti e sconti validi solo durante questa giornata.

L’ evento di Touch and Try non sarà l’unico del giorno, lo stesso verrà corredato da un’iniziativa unica e molto interessante. Per tutta la giornata, infatti, presso lo studio fotografico sarà allestita una spaziosa sala posa dove i fotografi, guidati dai docenti FC Academy, potranno eseguire uno shooting molto molto particolare.
Entriamo nel dettaglio: nell’arco della giornata vi saranno 5 sessioni singole e separate, ognuna della durata di un’ora circa. Un massimo di 10 partecipanti, a turno si cimenteranno a scattare in un’ambientazione surreale, dove una modella ballerina giocherà con movimenti messi in risalto da scie di borotalco. Dinamismo, colore, intensità e musica accompagneranno i fotografi nei loro scatti. Il tutto arricchito da un briefing iniziale dove i docenti FC Academy spiegheranno la mission dello shooting ai partecipanti, le impostazioni ed i trucchi da adoperare durante la sessione.
Per accedere a questa iniziativa ci si può prenotare anticipatamente online, presso lo Store, chiamando il numero dedicato 035/0273236 oppure inviando una mail a [email protected] Per i posti liberi rimanenti ci si può recare direttamente allo store sabato mattina in via Papa Giovanni XXIII 27/10 Albano Sant’Alessandro, Bergamo.
Un’iniziativa destinata a tutti gli utenti fotografici, dai più esperti a chi si cimenta da poco. Un’occasione per mettere alla prova la propria attrezzatura e le proprie doti fotografiche e, perché no… imparare qualche trucco dai maestri di fotografia e docenti FC Academy.
Non è quindi la solita iniziativa commerciale, del resto FC Academy-FC Store-Fornitureconti ha dimostrato negli anni grandissima attenzione alla diffusione di una corretta cultura fotografica che passa attraverso l’apprendimento e la sperimentazione.
Questa è un’iniziativa unica nel suo genere, come del resto siamo abituati da FC Store – Fornitureconti. Solamente due mesi fa, durante un Canon Day, è andato in scena uno shooting analogo, dove però il tema era il body painting fluo. Evento che ha riscosso enorme successo ed è stato fortemente apprezzato dagli appassionati, dai clienti e dagli operatori di settore.
Quindi macchine fotografiche cariche, schede di memoria inserite e via con lo spettacolo da FC Store in Via Papa Giovanni XXIII 27/15 Albano Sant’Alessandro BG, sabato 22 Giugno 09:00/13:00 e 15:00/19:00. Buona luce a tutti.

Ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità, continua a seguire la rete Social di Nextgentech.it, tramite la pagina Facebook.

CONDIVIDI SU:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.